Spedizione e consegna
Consegna
Se ordini prodotti che abbiamo in magazzino, solitamente puoi ritirare la merce all'ufficio postale entro 1-4 giorni dal ricevimento dell'ordine. L'ufficio postale ti avviserà quando potrai ritirare il pacco. Se hai ordinato la merce a domicilio, verrai contattato per concordare una data di consegna.
Di solito hai una settimana di tempo per ritirare la merce all'ufficio postale. In caso contrario, il prodotto ci verrà rispedito indietro. Queste regole si applicano all'ufficio postale. Ti verranno addebitate anche le spese di spedizione.
Quando si effettua il pre-ordine
I tempi di consegna aggiornati sono consultabili sulla pagina del prodotto. È la data in cui si prevede che il prodotto arrivi al nostro magazzino. Il tuo preordine verrà spedito entro 24 ore dall'arrivo del prodotto nel nostro magazzino. Pertanto, per il prodotto preordinato si applica la data indicata più 2-3 giorni lavorativi di spedizione. In caso di ritardi, la data di consegna verrà aggiornata sulla pagina del prodotto. Non è possibile ricevere un prodotto prima di questa data poiché i prodotti non saranno disponibili in tale data. Tuttavia, è possibile modificare l'ordine con altri prodotti, ad esempio: B. se invece desideri un prodotto disponibile in magazzino.
Si prega di notare che i tempi di consegna per i preordini sono una stima, ma faremo del nostro meglio per essere il più precisi possibile. Poiché nel frattempo potrebbero verificarsi eventi imprevisti, non è possibile garantire che la data sia corretta al 100%. Lo scoppio del Coronavirus è un esempio di forze impreviste che hanno influenzato la consegna delle merci e causato ritardi per i nostri clienti che erano al di fuori del nostro controllo.
Ritardi che possono verificarsi poco prima della consegna: i prodotti devono passare la dogana, di solito ci vuole al massimo un giorno, ma in singoli casi possono volerci anche diversi giorni. Dipende dal fatto che la spedizione venga selezionata o meno per un'ispezione approfondita. Ciò è spiacevole sia per gli acquirenti che per i venditori, ma in generale dovremmo essere contenti che le dogane stiano facendo un lavoro approfondito per proteggerci.
Esempio:
- È stata preordinata una tavola SUP con consegna entro il 25 maggio. In tal caso si applica il 25 maggio e prima di tale data il prodotto non sarà disponibile.
- Se hai domande sui tempi di consegna, puoi semplicemente consultarli sulla pagina del prodotto, poiché vengono costantemente aggiornati. Quanto più vicina è la data di consegna, tanto più accurata è la previsione.